Condizioni Di Vendita

 

Alcuni dei nostri prodotti a catalogo potrebbero non essere realmente disponibili in magazzino a causa di problemi tecnici di aggiornamento delle giacenze o di non reperibilità presso i vari depositi farmaceutici. In tal caso riceverete nostra comunicazione e rimborso dei prodotti mancanti pagati anticipatamente.

Condizioni di recesso (D.Lgs 206/2005)
Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, contattaci per segnalare il recesso: ti invieremo così le istruzioni per la restituzione dei prodotti e per l'eventuale rimborso (nel caso tu non abbia ancora pagato l'ordine, ti chiederemo di pagare solo i prodotti che desideri tenere).
Per ottenere un rimborso di quanto acquistato dovete avvisarci via raccomandata, il modulo necessario lo potete trovare sul seguente sito: www.moduli.it
Restituzione prodotto
Rispedire il prodotto con pacco postale (le spese sono a carico dell'acquirente).
Ecco le istruzioni:
Inserisci i prodotti da rendere in una scatola robusta, scrivi il nostro indirizzo (Farmacia Iervolino, via Marianna Spagnuolo 28, Gragnano) e consegna il pacco all'ufficio postale.
Cambio Prodotto
Se è vostra intenzione cambiare il prodotto le spese di spedizione per rispedire il nuovo prodotto scelto sono a carico dell'acquirente.
Rimborso
Se l'ordine è già stato pagato con Paypal, i soldi verranno restituiti al ricevimento della merce non conforme o non desiderata.
Se l'ordine è già stato pagato con contrassegno, c/c postale e bonifico, effettueremo un bonifico a tuo favore: dovrai solo comunicarci i seguenti dati...
NUMERO DI CONTO CORRENTE
INTESTATARIO CONTO CORRENTE
NOME BANCA:
AGENZIA DI:
CODICE ABI:
CODICE CAB:
Grazie della disponibilità e non esitare a chiedere ulteriori informazioni.